Mangia testa di maiale cruda al festival vegano, fermato dalla polizia (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 marzo 2019, alle ore 11:09

Mangia testa di maiale cruda al festival vegano, fermato dalla polizia

Lo Youtuber non era il solo giunto lì con l’intenzione di far innervosire i vegani: anche altre persone sono state viste mangiare pezzi di carne cruda all’ingresso del festival. Una provocazione, chiara e forte. Molti passanti, la maggior parte dei quale non vegani, hanno disapprovato le loro azioni: “Disgustosi”, è stato uno dei commenti più frequenti alla vista di quelle scene.

Mangia testa di maiale cruda al festival vegano, fermato dalla polizia

Uno degli organizzatori del VegFestUk, Tim Barford, ha detto: “Sapevo che sarebbero venuti a provocare. Me ne aspettavo 30, invece sono tre. Vedere scene del genere è molto triste, anche perché ci sono genitori con i loro bambini, e loro li hanno disturbati. Abbiamo chiamato la polizia, che è intervenuta e li ha invitati ad andare via.

Mangia testa di maiale cruda al festival vegano, fermato dalla polizia

Il manager, provocazione a parte, si dice contento per l’esito del festival: “La cosa positiva è che molte persone non vegane sono venute qui, si sono informate e hanno cambiato idea sulla loro dieta. Magari proprio quegli anti-vegani li hanno spinti a diventare vegani”. I migliori, però, a nostro avviso rimangono quelli che mangiano quello che gli pare senza imporre agli altri i loro gusti.