“Mamma non ci mancherai”, il terribile necrologio dei figli ad una donna di 86 anni (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 16:41

“Mamma non ci mancherai”, il terribile necrologio dei figli ad una donna di 86 anni

Kathleen Dehmlow, 86 anni, non mancherà alla sua famiglia dal momento che i suoi figli hanno detto in un necrologio di un giornale che “il mondo sarà un posto migliore” senza la loro mamma. La famiglia di una mamma di 80 anni morta pochi giorni fa, ha voluta ricordarla su un giornale locale, certamente non in senso buono. Un necrologio davvero “feroce” per un’anziana donna di 86 anni scomparsa il 31 maggio, i motivi per il quale i figli hanno voluto ricordarla in questo modo orrendo sono dovuti al fatto che la donna

“Mamma non ci mancherai”, il terribile necrologio dei figli ad una donna di 86 anni

li abbia abbandonati e abbia lasciato suo marito per stare con il fratello.

La signora Dehmlow è morta giovedì a Springfield, nel Minnesota. Il suo necrologio nel suo giornale locale, la Redwood Falls Gazette, rivela esattamente come la sua famiglia stia affrontando il lutto.

Kathleen ha sposato nel 1957 Dennis Dehmlow, la coppia ha avuto due figli Gina è Jay. Cinque anni dopo “rimase incinta dal fratello del marito Lyle Dehmlow e si trasferì in California”. La donna abbandonò i suoi figli Gina e Jay per ricominciare una nuova vita con il fratello di suo marito. I due figli

“Mamma non ci mancherai”, il terribile necrologio dei figli ad una donna di 86 anni

abbandonati sono stati cresciuti dai suoi genitori a Clements.

È deceduta il 31 maggio 2018 a Springfield e ora dovrà affrontare il giudizio divino. Certamente, a Gina e Jay non mancherà ed hanno dichiarato che il mondo è un posto migliore senza di lei.

Una foto del necrologio stampata sul giornale locale è stata pubblicata su Twitter da un utente che ha il nome “Stu”, il post è stato ritweettato circa 20.000 volte.

Molti sono rimasti scioccati dal tono forte del tributo. Alcuni hanno accusato i figli dell’ottantenne di essere molto cattivi e crudeli, altri invece hanno appoggiato le loro parole.