Mamma consegna la figlia di 4 anni a un pedofilo: “Volevo fare un dispetto al mio ex compagno” (2 / 2)

“Era stata rapita dalla madre che in seguito l’ha consegnata a un mostro, un criminale della peggior specie che gestiva un traffico di esseri umani, anche minori, insieme a dei complici. Questi farabutti hanno anche loro dei figli…
L’indagine sulla scomparsa della bimba ci ha permesso di sgominare questa banda. L’FBI li aveva già sotto osservazione. Ora potrà riabbracciare il suo papà”

 

 

L’ufficio stampa della Polizia di Fayetteville ha deciso di non divulgare il nome della piccola per proteggere la sua privacy. Per le stesse ragioni i dettagli relativi al suo rapimento e al tempo passato sotto la custodia del pedofilo non sono stati riportati.
Secondo quanto rivelato da Metro US, nella stessa operazione sono stati scoperti e liberati altri minori rapiti nei mesi scorsi.

 

Paradossalmente a portare alla luce questo traffico di esseri viventi è stata proprio l’avventatezza della Howe, i cui spostamenti erano stati seguiti dagli agenti attraverso il gps del suo cellulare. La donna è ora in stato d’arresto accusata di sfruttamento della prostituzione minorile, rapimento e violazione di un ordine di custodia. Al momento si trova in carcere in attesa di comparire in aula dinanzi al giudice di turno.