Mamma col figlio di 4 mesi in aereo regala tappi e caramelle a tutti: “Usateli per quando piangerà” (1 / 2)

Mamma col figlio di 4 mesi in aereo regala tappi e caramelle a tutti: “Usateli per quando piangerà”

I voli a lunga durata non sono mai divertenti, soprattutto se sei costretto a viaggiare accanto ad un bimbo molto rumoroso. E’ un problema che chi non può permettersi posti in prima classe conoscere molto bene. Tra pianti, calci rifilati al seggiolino e capricci, i bambini sanno benissimo come rendere un viaggio un vero inferno! Per non contare i cambi di pannolino!

 

Ben conscia del disturbo che suo figlio avrebbe potuto arrecare, una mamma coreana ha deciso di preparare 200 sacchetti riempiti con piccoli regalini, perlopiù dolciumi, per i passeggeri del volo Seoul (Corea del Sud) – San Francisco (Stati Uniti).
Oltre ai dolci, il sacchetto conteneva anche dei tappi per le orecchie e un messaggio di scuse: “Ciao, mi chiamo Junwoo e ho quattro mesi. Oggi, vado negli Stati Uniti con mia madre e mia nonna per far visita a mia zia.”

 

“Sono un po ‘nervoso e spaventato perché è il mio primo volo. Il che significa che potrei piangere o fare troppo rumore. Cercherò di stare buono, anche se non posso fare promesse. Per favore perdonami.”

“Mia mamma ha preparato questo piccolo sacchetto per te! Ci sono dei dolcetti e dei tappi per le orecchie. Spero di non essere così rumoroso da spingerti ad usarli.

“Buon viaggio e grazie!”