Malore per Bianca Atzei: operata d’urgenza (1 / 2)

Malore per Bianca Atzei: operata d’urgenza

Ieri, durante la puntata di Domenica Live, Bianca Atzei non ha potuto partecipare perché nel pomeriggio ha avuto un malore. A comunicarlo è stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso che ha spiegato che la giovane cantante è dovuta recarsi in pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 Aprile per un malore, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla causa ma Bianca ha confessato durante l’intervista a Verissimo, di vivere un momento difficile. Ad un certo punto della sua vita si è ritrovata in ospedale ed è stata operata d’urgenza al cuore. La ripresa è stata lenta e dopo l’operazione al cuore è stata psicologicamente devastata.

 

Queste le sue parole durante la sua intervista a Verissimo di Silvia Toffanin:

“Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante l’Isola per non fare la vittima.”

La cantante sta attraversando un momento difficile anche per la fine della sua relazione con Max Biaggi in cui ci ha creduto molto. Di questo suo periodo molto difficile e doloroso, la cantante Bianca Atzei, non ha voluto parlarne né prima e né durante la sua partecipazione al reality l’Isola dei Famosi, non voleva attirare compassione a nessuno e fare la vittima.

 

Ma la sua avventura all’Isola è finita ed ora si sente più libera di dire quello che le è successo e ha dichiarato che questa sua esperienza l’ha fatta diventare più forte. Bianca dopo essere stata lontata dai suoi affetti, ha una nuova visione della vita ora ed ha imparato ad apprezzare le cose belle della vita che magari prima dava per scontate.

“La libertà è una delle cose più belle che l’Isola mi ha regalato. Libera di essere me stessa sempre, senza le mille paure, senza paranoie. In queste ore mi sento ancora così… LIBERA e voglio continuare a esserlo per tutta la mia vita nella mia musica e nei miei affetti.