Malore in diretta per Paolo Del Debbio: ecco cosa è successo durante Diritto e Rovescio (2 / 2)

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni in merito al problema di salute avuto da Del Debbio. E’ un mistero anche la sua eventuale partecipazione alla prossima puntata.
Nel caso in cui non dovesse farcela, a sostituirlo potrebbe essere ancora una volta Vinonuovo, giornalista siciliano classe 1980. Nel suo curriculum vanta un ruolo da curatore per “Il sole 24 ore”.

Per circa tre anni ha ricoperto il ruolo di redattore, collaboratore radiofonico e inviato per il gruppo RCSMediaGroup.

La carriera di Vinonuovo nel gruppo Mediaset inizia nel 2007, anno in cui ha ricoperto il ruolo di inviato per Studio Aperto. Successivamente ha lavorato per Tgcom24 e a Videonews, dove ha collaborato alla realizzazione di trasmissioni come Matrix e Quinta Colonna.

Il suo nome sarà noto specialmente al pubblico che lo ha potuto apprezzare come conduttore del talk show ‘Dalla vostra parte’ e, successivamente, nella sua versione estiva ‘Dalla vostra parte – Le storie’.
Nel 2018, inoltre, Marcello Vinonuovo ha presentato le puntate del sabato di Stasera italia con Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili.

Nel corso della puntata di ieri si è parlato di: elezioni regionali in Emilia Romagna, antisemitismo, celibato dei sacerdoti