Maiorca, arrestata coppia che ha abbandonato le figlie per andare a ubriacarsi (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 maggio 2018, alle ore 09:48

Maiorca, arrestata coppia che ha abbandonato le figlie per andare a ubriacarsi

Una notizia di cronaca di cui si sta discutendo molto sui social nelle ultime ore arriva da una delle Isole Baleari più famose, Maiorca. Si tratta di una coppia britannica, più nello specifico scozzese, resasi protagonista di un episodio che molti hanno definito spiacevole. Marito e moglie, infatti, nella notte tra venerdì e sabato avrebbero abbandonato per diverse ore i propri figli (partiti insieme a loro per la Spagna) per andare a consumare alcool nei bar di Maiorca.

Maiorca, arrestata coppia che ha abbandonato le figlie per andare a ubriacarsi

Le due bambine hanno 4 e 11 anni. Al momento, secondo fonti locali, entrambi sono stati affidati alla Polizia che li terrà in custodia protettiva in attesa del pronunciamento di un Giudice. Per i genitori è scattata una sanzione per ‘abbandono di minori’. Un portavoce della Polizia Nazionale Spagnola a Maiorca ha dichiarato al MailOnline: “I nostri agenti nelle scorse ore hanno arrestato una coppia britannica, di nazionalità scozzese, accusata di crimini contro i minori, più nello specifico abbandono di minori”.

Maiorca, arrestata coppia che ha abbandonato le figlie per andare a ubriacarsi

Un altro organo di stampa aggiunge altri dettagli: sembra che la donna, madre biologica dei bambini e il suo attuale compagno (il patrigno) siano stati trovati ‘evidentemente ubriachi’ dai poliziotti, che poi hanno scoperto che nella stanza dell’Hotel dove soggiornavano c’erano i due bambini lasciati soli per diverse ore. Un portavoce della struttura dove alloggiava la famiglia ha dichiarato che la coppia è stata avvertita più volte che lasciare due minori da soli è ‘contro la legge’. Gli avvertimenti, però, sono rimasti inascoltati.