Mahmood, spuntano presunte foto piccanti ma lui risponde: “Il mio è meglio!” (2 / 2)

Dopo alcune ore di follia generale, evidentemente la foto è arrivata anche all’autore di “Soldi”, che ha deciso di rispondere con un pizzico di ironia. In una storia Instagram, infatti, Alessandro Mahmoud, artisticamente “Mahmood” ha scritto in inglese: “Mine is better”, seguito dall’emoji di una pesca. Insomma secondo il cantante, il suo sedere è decisamente migliore di quello che si vede nelle foto che hanno mandato in subbuglio il web.

Mahmood termina la storia scrivendo in italiano: “Raga state male” e l’emoji di un uomo con la mano in faccia. Insomma, secondo il diretto interessato si tratta di un fake. Anche alcuni lurker affermano con sicurezza che si tratta di un’altra persona. Gio, username @noveprimavere, twitta: “Cari amici del twitter quella dannata foto di Mahmood gira da settimane e il profilo grindr era geolocalizzato in Portogallo -> il profilo non è il suo. È una foto ritagliata e vi state appellando a dettagli talmente irrilevanti che le vostre teorie neanche reggono”.

Sta di fatto che per chi vuole ammirare il corpo di Mahmood (con poco abbigliamento addosso) le foto sul web non mancano: questa estate il vincitore di Sanremo è stato tra i VIP più paparazzati in Italia e ci sono numerose foto di lui in costume, spesso in compagnia di altri uomini. È oggettivamente un bell’uomo, con un fisico asciutto ai limiti della perfezione e un bel viso. Ci può stare che uomini e donne, come accade per altri VIP, siano ossessionati dal suo corpo.