Mahmood ha una relazione con un ex ballerino di Amici? Le foto sono inequivocabili (1 / 2)

Mahmood ha una relazione con un ex ballerino di Amici? Le foto sono inequivocabili

La carriera musicale di Mahmood continua a collezionare successi. Il suo nuovo singolo, “Rapide“, estratto dal suo album in uscita, ha già conquistato il pubblico e sta scalando inesorabilmente le classifice. Tuttavia oggi a far parlare di sè sono alcuni gossip che lo riguardano.
Negli ultimi mesi si è parlato molto del suo orientamento sessuale e della sua presunta omosessualità. anche se il cantante non ha mai confermato le voci.

Nelle ultime ore però l’ex vincitore di Sanremo sarebbe stato paparazzato in compagnia di un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, col quale pare abbia iniziato una relazione. Chi? Parliamo di uno degli allievi della stagione 2015/2016, Gabriele Esposito, che oggi è diventato uno dei professionisti del corpo di ballo. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, che come prova ha pubblicato delle foto inequivocabili. 

 

Stando alle fonti di Chi, Alessandro (Mahmood) e Gabriele Esposito, che si è fatto un nome in tv come concorrente di Amici nella stagione 2015/2016 per poi entrare stabilmente nel corpo di ballo del talent di Maria De Filippi fino all’anno scorso, si frequentano assiduamente nel capoluogo lombardo da una decina di giorni.” scrive la rivista scandalistica.

E, pur abitando ciascuno a casa propria, pare che più volte il ballerino napoletano, ufficialmente single, abbia trascorso la serata con il cantante milanese”