Madre 25enne dà alla luce 7 gemelli in un singolo parto naturale: è un record nazionale (1 / 2)

Madre 25enne dà alla luce 7 gemelli in un singolo parto naturale: è un record nazionale

Un parto gemellare è già un evento considerato quasi come un miracolo. Due vite che nascono nello stesso momento, dalla stessa donna… è qualcosa di speciale!
I trigemini, molto più rari, sono persino ancor più un evento da celebrare. Ma cosa succede quando una donna dà alla luce ben sette bambini? E se ti dicessimo che il parto da record è persino avvenuto naturalmente, senza cesareo?
Tutti i bambini, sei femmine ed un maschietto, sono in perfetta salute.

L’incredibile storia è avvenuta in un ospedale della provincia di Diyali, nell’Iraq orientale. Nessuna donna prima d’ora aveva dato alla luce così tanti gemelli nel Paese. Si tratterebbe dunque di un record a tutti gli effetti. 
Le immagini. scattate poco dopo la nascita, mostrano i piccoli da poco sottoposti a controlli medici. Tutti sarebbero stati trovati tutti in buona salute. In buone condizioni anche la mamma, stremata ma molto felice.

 

Il nome della madre, che avrebbe appena 25 anni, non è stato ancora rivelato, ma Firas Al Izzawi , un portavoce del dipartimento sanitario locale, ha affermato che si trattava di un parto naturale e che era “perfettamente in salute” in seguito al parto multiplo.

L’anno scorso una donna in Libano ha dato alla luce sei figli, tre maschi e tre femmine. Tutti i bambini sono sopravvissuti alla nascita e sono stati in grado di tornare a casa dove stavano aspettando i loro quattro fratelli.