Madonna ci prova con Andrea Denver? Ecco cosa ha rivelato il gieffino (1 / 2)

Madonna ci prova con Andrea Denver? Ecco cosa ha rivelato il gieffino

Dopo Jennifer Lopez che rimane impressionata da Francesco Monte, un’altra popstar statunitense (e quindi internazionale) nota un modello italiano molto famoso sul web. Madonna, infatti, qualche tempo fa ha concesso il privilegio di finire sul suo profilo Instagram ad Andrea Denver. Il modello ex GF VIP ha raccontato dell’episodio in un’intervista a Novella 2000 alcuni giorni fa, rivelando dei retroscena interessanti.

Denver ha spiegato che una mattina era impegnato in uno shooting fotografico quando all’improvviso il suo cellulare ha iniziato a vibrare continuamente: gli erano arrivate un bel po’ di notifiche. “Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram, lasciando un commento eloquente sui miei addominali, aggiungendo quattro emoticon a forma di cuore e perfino un tag al mio profilo. Aveva iniziato anche a seguirmi”.

Ma le sorprese non erano finite lì: “Qualche tempo dopo mi contattò in privato, chiedendomi di partecipare al video musicale ‘Bitch I’m Madonna’. Con lei ho un bel rapporto di amicizia. Ci siamo visti ad alcuni eventi, messaggiamo spesso. È proprio una bella persona. Mi piace il modo con cui vive la famiglia”. L’amica speciale, non c’è che dire.