Madonna ci prova con Andrea Denver? Ecco cosa ha rivelato il gieffino (2 / 2)

Andrea Denver, per chi non lo sapesse, è originario di Verona: “Spesso parliamo di quanto sarebbe bello se organizzassimo un suo concerto all’Arena di Verona. Sarebbe uno spettacolo unico”. Andrea sembra attirare le simpatie delle popstar americane: in passato ha infatti partecipato anche a un video musicale con Jennifer Lopez, come ha raccontato nella stessa intervista a Novella 2000.

“Un’esperienza unica, soprattutto per chi, come me, è cresciuto ascoltando la sua musica. Non dimenticherò mai l’emozione che ho provato. Jennifer è davvero una grande, simpatica, gentile, sempre scherzosa. È stato un piacere lavorare con lei. Non l’avrei mai detto prima di conoscerla”. Il curriculum del modello veronese si arricchisce con una nuova esperienza non lavorativa: finire sul profilo Instagram di Madonna.

Andrea Denver è stato al centro di una polemica durante i giorni al GF VIP. Nella Casa più spiata d’Italia, infatti, l’influencer ha flirtato in maniera evidente con Adriana Volpe, che almeno all’apparenza ha sembrato gradire l’interesse del giovane veronese. Qualche giorno fa, però, l’ex presentatrice Rai ha spiegato che suo marito si è ingelosito non poco per via delle attenzione riservatele da Denver.