L’ultimo cellulare Samsung ha praticamente le stesse prestazioni dell’IphoneX ma costa meno di 200 euro (1 / 2)

L’ultimo cellulare Samsung ha praticamente le stesse prestazioni dell’IphoneX ma costa meno di 200 euro

L’iphone ha dominato il mercato mondiale della telefonia, ma sappi che potresti risparmiare un bel po’ di soldi se non acquisti Apple.

Le persone intelligenti del sito tecnologico Digital Trends hanno setacciato le statistiche dell’ultimo telefono di punta Samsung, il Samsung Galaxy S9, lanciato di recente sulla scena al Mobile World Congress di Barcellona.

Il modello S9 vanta una nuova fotocamera straordinaria, un corpo curvo raffinato e numerosi altri sviluppi del Galaxy S8 dello scorso anno.

 

Il team ha paragonato l’elegante nuovo telefono al campione in carica di Apple, l’iPhone X, mettendo i due uno contro l’altro in una serie di categorie e ottenendo risultati piuttosto illuminanti.

Quando si tratta di design e display, l’S9 è uscito in cima, a causa della mancanza del sensore di impronte digitali sull’iPhone X. Tuttavia, hanno affermato che si trattava di una vittoria “ristretta”, in quanto i “disegni sono così diversi che arriva davvero fino alle preferenze personali ‘.

 

Con le telecamere, c’era un legame tra i due modelli. Apparentemente la fotocamera del Galaxy S9 è la “funzione principale” del telefono.

“Non c’è dubbio che la fotocamera dell’iPhone X è superba, ma ci aspettiamo grandi cose dalla fotocamera S9”, ha spiegato il team.

La durata della batteria e la ricarica – qualcosa per cui Apple è stata spesso criticata – sono finiti in un altro attacco per la batteria da 3.000 mAh del Galaxy S9 e la batteria da 2.716 mAh di Apple.