L’ultimo abbraccio della 15enne al fidanzato in fin di vita: lo scatto commuove il web (1 / 2)

L’ultimo abbraccio della 15enne al fidanzato in fin di vita: lo scatto commuove il web

L’ultimo abbraccio al fidanzato: la foto diventa virale

Una foto straziante di una 15enne che stringe a sé il suo fidanzato in ospedale prima che la sua macchina di supporto vitale venga spenta per sempre. La struggente foto coglie l’attimo in cui Stephanie Ray, 15 anni, saluta il suo fidanzato Blake Ward. La ragazza ha condiviso la foto sul suo profilo Facebook, il suo ragazzo di 16 anni si è ritrovato su un letto di ospedale a causa di un incidente, lo scatto è stato fatto pochi istanti prima che il suo supporto vitale venisse disattivato.

Stephanie, ha scritto sul post che

accompagna la foto: “Oggi è stato il giorno più difficile per me e sarà un giorno che non potrò mai dimenticare, come alcuni di voi potrebbero sapere, Blake è stato coinvolto in un terribile incidente martedì. Sono stata al suo fianco e non l’ho mai lasciato, come tutti voi sapete, Blake era una persona amorevole e premurosa e avrebbe fatto qualsiasi cosa per chiunque. Ci è stato detto ieri che Blake non si sarebbe mai più ristabilito e il suo cervello sarebbe rimasto danneggiato per sempre, abbiamo dovuto prendere la dura decisione di spegnere la macchina e lasciarlo andare.

Blake era una persona speciale per me e avremo per sempre qualcosa di speciale che ci unisce. Io e Blake abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma li abbiamo sempre superati, so che Blake non ha provato alcun dolore e se n’è andato con la sua famiglia intorno a lui. Mi mancherà per sempre e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, non lo dimenticherò mai. Blake vola in alto, io ti renderò orgoglioso e ti amerò sempre”. Il post ha commosso il web, tanti i messaggi di cordoglio e tante condivisioni, il giovane era uno dei