L’ultima tendenza lanciata da H&M è una linea di maglioni per proprietari e cani (2 / 2)

Si tratta di capi comodi, quindi ideali per chi cerca il comfort. Ovviamente H&M ha pensato anche a chi non ha un cane, proponendo su tutti i mercati la collezione Pringle, difficilmente trovabile al di fuori della Scozia. In passato la catena di abbigliamento svedese aveva collaborato anche con Moschino, Balmain ed Erdem. Si può acquistare in molti punti vendita e online, è disponibile anche in Italia.

C’è di più: i capi in questione sono prodotti utilizzando cotoni organici e poliestere riciclato. H&M, già diversi anni fa, ha lanciato la linea “Conscious”, ovvero abiti prodotti cercando il minor impatto possibile sull’ambiente. Molto soddisfatti i direttori di entrambe le catene. Katy Wallace, Brand Director presso Pringle of Scotland ha parlato di una collaborazione “ispiratrice”.

Da H&M Maria Ostblom, Head of Design per l’abbigliamento femminile, a sua volta ha parlato in termini positivi della collaborazione, spiegando che lavorare con gli scozzesi è stato “divertente” per i propri designer. “Abbiamo rielaborato gli iconici capi di abbigliamento, dando loro un tocco giovanile e sportivo. Sono fiera anche dell’utilizzo di poliesteri riciclati e cotoni organici”.