Luke Perry è morto, addio alla star di Beverly Hills 90210 (2 / 2)

Infatti pochi giorni fa, Fox Entertainment aveva annunciato su Youtube della nuova miniserie intitolata solo “90210” che riprenderà le vicende accadute nella serie cult con quasi tutto il vecchio cast completo, e verrà trasmessa in America nell’estate 2019. Perry non poteva partecipare a questo progetto perché impegnato in altri lavori nel mondo dello spettacolo. Luke Perry è morto oggi, lunedì 4 Marzo, cinque giorni dopo essere stato ricoverato. 

 

La stella di Beverly Hills era stata portata di corsa in un ospedale della California mercoledì mattina dalla sua casa a Sherman Oaks ed è rimasto sotto osservazione fino alla sua morte. “Era circondato dai suoi figli Jack e Sophie, dalla fidanzata Wendy Madison Bauer, dall’ex moglie Minnie Sharp, dalla madre Ann Bennett, dal patrigno Steve Bennett, dal fratello Tom Perry, dalla sorella Amy Coder e da altri parenti stretti e amici“, ha riferito il pubblicista dell’attore attraverso una dichiarazione.

“La famiglia apprezza tutti i messaggi di sostegno e le preghiere che sono state rivolte a Luke in questi giorni da tutto il mondo, ora chiedono di rispettare la loro privacy in questo momento di grande lutto. Non verranno rilasciati ulteriori dettagli in questo momento”.

Nei giorni scorsi, era stato riferito che Luke Perry si trovava in ospedale sotto osservazione. Purtroppo non ce l’ha fatta. È morto all’età di 52 anni. Addio all’attore di Beverly Hills 90210.