Luigi Favoloso è scomparso da dieci giorni: il velenoso commento di Nina Moric (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 gennaio 2020, alle ore 11:44

Luigi Favoloso è scomparso da dieci giorni: il velenoso commento di Nina Moric

Luigi Favoloso non si trova più. L’imprenditore, diventato famoso per essere stato per alcuni anni il fidanzato di Nina Moric,  oltre che per aver partecipato al Grande Fratello nel 2018, è scomparso il 29 dicembre. Da quel giorno nessuno ha più notizie di lui. La famiglia è ovviamente preoccupata e ha fatto partire un appello sui social e in tv affinché chi l’abbia visto nei giorni scorsi si faccia sentire.

Luigi Favoloso è scomparso da dieci giorni: il velenoso commento di Nina Moric

Quest’oggi la madre è stata ospite a “Storie italiane” e ha reso pubblico il caso, di cui si era iniziato a parlare ieri sui social. Favoloso non postava nulla sui social dalla fine dell’estate, quando era stato a Zanzibar insieme a Nina Moric. Da allora, secondo i bene informati, i due sarebbero entrati in crisi e si sarebbero lasciati qualche settimana fa.

Luigi Favoloso è scomparso da dieci giorni: il velenoso commento di Nina Moric

Favoloso il 29 dicembre si trovava a Torre del Greco, sua città natale della provincia di Napoli. Nel tardo pomeriggio si è allontanato, senza documenti né effetti personali addosso. Sono passati quasi dieci giorni ma nessuno sa dove sia e i suoi familiari stanno iniziando a preoccuparsi seriamente. Nonostante molti siano in apprensione, Nina Moric ha pubblicato una Storia Instagram in cui ha lanciato una velenosa frecciatina al suo ex.