Lui twitta, lei zappa: la sosia di Trump si chiama Dolores e il web si scatena (1 / 2)

Lui twitta, lei zappa: la sosia di Trump si chiama Dolores e il web si scatena

Dolores Leis è una contadina spagnola che sta diventando famosa sul web perché una giornalista spagnola che stava parlando dell’agricoltura in Spagna nord-occidentale ha pubblicato su Instagram una foto della contadina vestita con abiti da fattoria e una zappa sulla spalle, in tanti hanno voluto commentare scrivendo che assomiglia al presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la notizia è diventata subito virale.

Inaspettatamente questa donna spagnola è diventata famosa su tutti i social, in molti hanno riscontrato una certa somiglianza con Donald Trump.

 

 

Dicono che tutti noi abbiamo almeno un gemello nel mondo e pare che per Donald Trump sia questa donna spagnola. Dolores Leis Antelo ha vissuto con suo marito in una fattoria a Cabana de Bergantiños per 40 anni. Sebbene non abbia un computer o un telefono, Antelo ha raggiunto il successo da quando è stata fotografata dalla giornalista Paula Vázquez. Nella foto, Dolores ha una zappa sulla spalla e si trovava nella sua fattoria per raccogliere dei cavoli, ha spiegato la giornalista.

La reporter stava portando a termine un servizio sull’agricoltura nella regione spagnola ed ha pensato di intervistare alcuni contadini, tra questi la contadina sosia di Trump: “Dolores stava raccogliendo cavoli nella sua fattoria . Così le ho parlato mentre una mia collega l’ha fotografata e a quel punto le ho scattato anch’io una foto”, ha dichiarato Paula Vazquez ad un giornale locale Faro de Vigo. Al momento della pubblicazione dello scatto su Instagram, la giornalista non aveva ancora notato l’estrema somiglianza con Trump. L’hanno invece colta i suoi follower che hanno trasformato Dolores in un fenomeno virale.