Lui la lascia, lei gli chiede un ultimo bacio e in quel momento gli strappa la lingua a morsi (1 / 2)

Lui la lascia, lei gli chiede un ultimo bacio e in quel momento gli strappa la lingua a morsi

La fine di un amore non è mai facile da accettare, soprattutto quando arriva a causa della decisione presa da una sola delle due parti. Al di là delle scaramucce e delle vendette tra ex, è estremamente importante non oltrepassare una certa linea. Sia per non rovinare i bei ricordi insieme, sia per mantenere un comportamento corretto nei confronti di chi, fino a qualche tempo fa, dicevi di amare. 

In molti, però, non riescono a passarci sopra ed finiscono per escogitare dei piani a dir poco criminali pur di provocare dolore a chi gli ha spezzato il cuore.
A superare ampiamente tale linea di demarcazione è stata, nei giorni scorsi, una giovane donna di Barcellona che è stata denunciata per aver strappato con un morso la lingua al suo fidanzato, poco dopo che questo gli aveva comunicato la sua intenzione di porre fine alla loro relazione.

 

Secondo quanto riferiscono i media locali, l’imputata, dopo essere stata lasciata, avrebbe chiesto un ultimo bacio al fidanzato. Dopodichè, aveva giurato la ragazza, lo avrebbe salutato per sempre. E invece la ragazza ha approfittato dell’occasione per dargli  un morso recidendogli la lingua di netto. Per far luce su questo episodio, la Procura spagnola ha avviato un’indagine conclusasi sostanzialmente con la conferma delle accuse.