Ludovica Bizzaglia è tornata single? Tutti gli indizi della fine della sua storia d’amore (1 / 2)

Ludovica Bizzaglia è tornata single? Tutti gli indizi della fine della sua storia d’amore

Addio definitivo o pausa di riflessione? Difficile dare una risposta adesso, ma tra Ludovica Bizzaglia e Cristiano Piccirillo si è indubbiamente rotto qualcosa. I fan più attenti della coppia nata più di due anni fa hanno notato alcuni dettagli che fanno capire come tra i due innamorati sia successo qualcosa che li ha (si spera momentaneamente) portati a separarsi.

In primis c’è un post con lunga didascalia del pizzaiolo napoletano, che inizia così: “Nelle tempeste emerge o finisce l’amore. Accade che chi ti ama rimane sotto la pioggia con te anche senza un ombrello, spesso le relazioni finiscono per un motivo preciso: L’idea dell’amore, essere innamorati dell’amore e non della persona che ci sta affianco”. Nella foto si vede Cristiano di spalle seduto su uno scoglio mentre assiste a un tramonto thailandese.

“Le persone tentano di cambiarsi a vicenda, proiettiamo le nostre aspettative sull’altro, quando non ci sentiamo amati cerchiamo di colmare il vuoto con il nostro amore e lavoriamo per due. Spesso le relazioni finiscono perché finisce l’illusione dell’amore, l’incompatibilità è una conseguenza, l’amore presuppone altre cose: non vuole cambiare, non vuole dominare: è un perfetto equilibrio tra io ci sono, io discuto e risolvo, io capisco, io combatto, io ci sarò anche quando fuori piove”, prosegue il post.