Luca Onestini, la fidanzata Ivana pubblica uno scatto proibito (1 / 2)

Luca Onestini, la fidanzata Ivana pubblica uno scatto proibito

Sui social ognuno di noi condivide un po’ di tutto. Non è ancora chiaro, però, quale sia il limite della decenza a livello internazionale. Nelle ultime ore si sta parlando molto di una Storia Instagram pubblicata da Ivana Mrázová, l’attuale compagna di Luca Onestini. I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello VIP 2, si sono innamorati e già parlano di matrimonio.

Durante una recentissima intervista, infatti, il modello aveva parlato della Mrázová come della sua “anima gemella” e aveva dichiarato che il matrimonio era una possibilità concreta. Non solo: i due starebbero anche pensando ad allargare la famiglia, con un figlio. Non nel breve termine, però: Onestini ha spiegato che sia lui che la sua compagna sono “molto impegnati” ultimamente e che un figlio ha bisogno di attenzioni.

Prima di conoscere la modella ceca, Onestini era fidanzato con Soleil Sorge. La storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, è finita malissimo. Molti sono convinti che ci sia stato un tradimento da parte di Soleil ai danni di Luca, per di più con un altro tonista, Marco Cartasegna. Dopo la grande delusione, Onestini ha ritrovato la felicità grazie a Ivana.