Luca Barbareschi confessa: “Ho tolto l’eredità ai miei figli, non avranno un euro” (2 / 3)

Per lui questa è la sua lezione più grande, per non far diventare i loro figli “dei cretini”.

Durante l’intervista, l’attore e conduttore, ha ricordato sua madre. Quando era solo un ragazzino, Luca Barbareschi era stato abbandonato perché la donna si era innamorata di un altro uomo: ”Io ho amato tantissimo mia madre e l’ho rispettata come dovrebbero fare tutti i figli con i genitori”, ha dichiarato.

Poi ha voluto aggiungere un suo pensiero intimo: “Io, spesso, mi chiedo come abbia fatto quella donna a lasciarmi a sette anni dicendomi che si era innamorata di un altro uomo”.

 

Ed ha aggiunto: “Io non l’ho più rivista. Sono cresciuto con due zie e dico a tutte le persone che hanno provato un dolore a non credere che sia colpa loro“.

Dopo aver parlato di sua mamma, ha colto l’occasione per fare un’altra importante dichiarazione che riguarda proprio la sua famiglia, in particolare i suoi figli. L’attore ha preso una decisione davvero radicale, quella di escludere i suoi figli dal testamento. La sua scelta non è di certo una ripicca ma solo la voglia di stimolare i suoi figli a combattere e impegnarsi per ciò che vogliono dal momento che ha dato a tutti molte possibilità per diventare persone di successo:

“Io sono nato in Uruguay, ho passaporto uruguagio, ho il passaporto italiano e avendo lavorato tanto in America ho anche il passaporto americano honoris causa. Questo mi ha dato il privilegio di poterlo dare a tutti i miei figli per cui tutti e sei hanno il passaporto uruguagio, il passaporto italiano e il passaporto americano. Cosa vuol dire questo? Che loro possono lavorare in America, in tutto il Mercosur cioè dall’Argentina al Messico e in tutta l’Europa”.