Louvre, modella respinta al museo perché troppo scollata: “Picasso mi avrebbe apprezzata” (2 / 2)

Molte persone hanno sostenuto il Louvre e condannato la modella 25enne: “Sono felice che tu sia stata allontanata. Mostra rispetto per te stessa e per i luoghi che visiti. Lascia la nudità parziale ai club e alla tua camera da letto.” “Sicuramente l’outfit non era appropriato per il Louvre, si tratta di un posto elegante. Sei una bella donna, non hai bisogno di quei vestiti per esprimere te stessa. “, si legge nei commenti sul profilo Instagram della modella. “Tu rappresenti tutto ciò che è terribile e narcisistico per gli influencer di Instagram: fatti una vita!

Sembra che tu sia vestita per visitare un quartiere a luci rosse invece di un museo.” Ma alcuni utenti sono balzati in difesa della modella, inondando la foto in cui indossa il vestito controverso con commenti di sostegno e indignazione: “Mi dispiace che ti sia successa questa cosa, penso che il tuo vestito sia bellissimo. Un bacio!” Uno dei follower ha accusato direttamente il museo per la mancanza di regole di base all’entrata:

Sono senza parole riguardo a quello che ti è successo al Louvre, il fatto è che non ci sono regole su ciò che puoi indossare quando entri.”

 

Il Louvre è il più grande museo d’arte del mondo e un monumento storico a Parigi, contenente pezzi d’arte famosi tra cui la Gioconda di Leonardo da Vinci. Situato sulla riva destra della Senna, il museo è così vasto che si dice che ci vorranno cento giorni per guardare ogni pezzo d’arte per trenta secondi, da qui il motivo per cui i visitatori sono invitati a indossare abiti comodi.