Louis, il gatto che disprezza tutto e tutti è la nuova star del web (2 / 2)

Lui è sempre scontroso con lei, ma Monae invece di evitarlo lo affronta e lo colpisce, ma in realtà lo ama e vorrebbe essere ricambiata.”
Louis è ora definito il nuovo Grumpy Cat, ma sotto sotto è anche lui un giocherellone: Insegue i laser, mordicchia i suoi giocattoli“. (Ok, questa cosa non lo fa sembrare un giocherellone, ma non lo dite a Michelle)

 

 

Dopo la morte di Tardar Sauce, il nome del Grumpy Cat originale, in molti vorrebbero che il proprio gatto prendesse il suo posto. Come biasimarli? Grumpy Cat è diventato nel tempo un’icona di internet, ottenendo milioni di fan che hanno acquistato il merchandising a lui dedicato. Purtroppo Tardar è scomparso un mese fa a seguito di un’infezione del tratto urinario. La sua proprietaria, Tabitha, ha pubblicato un post sulla sua pagina ufficiale in cui annunciava ai suoi fan la triste notizia: “Siamo incredibilmente addolorati nell’annunciare la scomparsa del nostro amato Grumpy Cat

 

Nonostante le cure dei migliori professionisti, nonché della sua amata famiglia, Grumpy ha sofferto per alcune complicazioni sopraggiunte ad un’infezione del tratto urinario.
“Oltre ad essere il nostro bambino e un caro membro della famiglia, Grumpy Cat ha aiutato milioni di persone a sorridere in tutto il mondo – anche nei momenti più tristi.
“Il suo spirito continuerà a vivere attraverso i suoi fan ovunque.” ha scritto Tabitha.