Lory Del Santo, la confessione shock: “Mio figlio Loren si è tolto la vita” (1 / 2)

Lory Del Santo, la confessione shock: “Mio figlio Loren si è tolto la vita”

Solo un mese fa era arrivata la notizia drammatica: Loren, il figlio 19enne di Lory Del Santo, era morto. Il ragazzo era nato nel 1999 da una relazione segreta della showgirl italiana. Lory, infatti, non ha mai voluto rivelare il nome del padre. Per la Del Santo la prole sembra rappresentare una sorta di maledizione: già nel 1991 aveva perso Conor, il figlio avuto da Eric Clapton, morto a 4 anni cadendo da un grattacielo di New York.

Un mese fa si era saputo della scomparsa di Loren ma nessuno era riuscito a capire come, effettivamente, il giovane fosse tornato al Creatore. Oggi la Del Santo ha preso coraggio e ha deciso di parlarne pubblicamente. Nella puntata di ‘Verissimo’ che andrà in onda sabato 22 settembre ci sarà l’intervista integrale alla attrice nata nel 1959. Mediaset ne ha diffuso già un’anticipazione, in cui viene svelato il motivo della prematura scomparsa del figlio della Del Santo.

“Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”, queste le parole scioccanti della showgirl, che dopo un mese di silenzio assoluto ha deciso di raccontare al grande pubblico il suo dramma estivo. La Del Santo, alla luce di quanto accaduto, aveva inizialmente deciso di rinunciare al Grande Fratello Vip, salvo poi ripensarci e confermare la partecipazione che, a suo avviso, ‘potrebbe aiutarla’.