Lorena Bianchetti, arriva la notizia inaspettata: “Pensavo che ormai non fosse destino…” (2 / 2)

La conduttrice è sposata da 3 anni esatti (settembre 2015) con Bernardo De Luca. Come molte donne, ha sempre desiderato, un giorno, di dare alla luce nuova vita. Ma nella prima metà della sua vita, in quella fascia d’età in cui la stragrande maggioranza delle donne diventa madre, non c’era riuscita. Infatti, poco dopo le nozze con De Luca aveva dichiarato che tra i suoi desideri c’era quello di avere un figlio.

“Mi ripeto sempre che se è dentino anche io diventerò madre. È un desiderio che abbiamo sia io che mio marito. Speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo ci impegniamo affinché la cicogna arrivi”, questo un estratto dell’intervista rilasciata al settimanale Intimità nel 2015. Con Bernardo è stato il proverbiale ‘colpo di fulmine’: un’amica in comune li ha presentati e nel giro di poco tempo sono arrivate anche le nozze.

“Ho dovuto aspettare 41 anni ma adesso sono felice grazie a mio marito. Ci ho messo un po’, ma ho trovato il mio ‘lui’, non mi ero sbagliato. Il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto della mia vita mi sono detto che se è destino l’uomo giusto arriverà, mi sono lasciata andare a poi ho conosciuto Bernardo”. Il momento felice continua: a inizio 2019 arriverà anche il primogenito.