Lorena Bianchetti, arriva la notizia inaspettata: “Pensavo che ormai non fosse destino…” (1 / 2)

Lorena Bianchetti, arriva la notizia inaspettata:  “Pensavo che ormai non fosse destino…”

Molti italiani la conoscono per aver condotto alcuni programmi della Rai. Il suo volto sempre sorridente ha accompagnato i weekend di molte persone religiose. Stiamo parlando di Lorena Bianchetti, conduttrice tv. In particolare ‘A sua immagine’, programma a sfondo religioso che va in onda nei fine settimana su Rai1 le ha regalato notorietà. La notizia gioiosa è che Lorena diventerà madre a 44 anni.

Lo ha annunciato in un’intervista al settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini: “Pensavo che ormai non fosse destino. È stata una gravidanza inaspettata a 44 anni”. C’è da dire che la Bianchetti non ha comunicato immediatamente agli amanti del gossip la notizia: ha scoperto di essere in dolce attesa circa quattro mesi fa. Il primogenito, infatti, con ogni probabilità nascerà a febbraio.

“Sono al quarto mese, tutto sta procedendo bene, anche se sono lievitata subito. Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Il nome non l’abbiamo ancora scelto, ma quando ho sentito il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Ora posso dire di essere veramente felice”. Insomma, la Bianchetti è entusiasta e allo stesso tempo anche un po’ stupefatta.