Londra, cenare dentro una bolla con vista sul Tamigi è un’esperienza da non perdere! (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 novembre 2018, alle ore 14:13

Londra, cenare dentro una bolla con vista sul Tamigi è un’esperienza da non perdere!

Puoi cenare in un igloo con vista sul Tamigi di Londra quest’inverno. Vuoi prenotare?

A Londra, un ristorante ha pensato di creare una terrazza di bolle molto simili a degli Igloo trasparenti dove puoi cenare godendoti il panorama della città, potrai ammirare il Tower Bridge e il Tamigi. Questa idea si chiama Coppa Club e si può definire un luogo super instagrammabile, le piccole verande sono costruite in plexiglass e sono riscaldate

Londra, cenare dentro una bolla con vista sul Tamigi è un’esperienza da non perdere!

per ripararsi dal freddo clima londinese. Il pavimento è realizzato in legno e ci sono tante luci, delle candele, dei tappeti e delle coperte. Se volete andarci, dovete recarvi a 3 Three Quays Walk, Lower Thames Street e potete prenotare direttamente sul sito ufficiale.

Se non riesci a fare un viaggio per dormire in una bolla sotto l’aurora boreale in Islanda quest’inverno, organizzare una cena in un igloo riscaldato con vista sul Tower Bridge di Londra non è male.

Londra, cenare dentro una bolla con vista sul Tamigi è un’esperienza da non perdere!

Il ristorante Coppa Club di Londra ha annunciato la scorsa settimana che presto reintrodurranno le bolle sfrenatamente popolari in stile igloo per cenare all’aperto presso la sede del Tower Bridge, nel ristorante Time Out.

Gli igloo, dove è possibile prenotare in anticipo o all’arrivo (se si è fortunati), possono ospitare fino a otto persone e dispongono di comodi divani, tavoli, coperte, luci scintillanti e i propri altoparlanti, rendendo la cena un sogno che diventa realtà.