Lo Stato del Texas vuole multare con 100$ gli uomini ogni volta che si masturbano (2 / 2)

“Guardiamo a quello che ha fatto lo stato del Texas per le donne. Cosa succederebbe se gli uomini dovessero passare per le stesse procedure intrusive delle donne?”, ha dichiarato in un’intervista alla CNN che ha fatto discutere molto gli Stati Uniti d’America. La Farrar ha spiegato che la masturbazione maschile, a suo avviso, andrebbe penalizzata per due semplici motivi.

In primis perché “un comportamento del genere è una mancanza di rispetto verso la santità della vita, oltre che un atto contro un bambino non ancora nato”. Di nuovo, la Farrar si è schierata dalla parte delle donne in uno stato dove la forte influenza religiosa rende l’aborto quasi impossibile per una donna.

Nel documento (“pamphlet”) che viene distribuito nelle cliniche del Texas c’è scritto anche che il cancro al seno e l’aborto sono collegati. Alcuni studi scientifici hanno smentito questa ipotesi. Un altro dato incontrovertibile è che lo Stato del Texas ha il più alto numero di morti collegate a complicazioni da gravidanza del mondo “sviluppato”. I dati si riferiscono al quadriennio 2010-2014.