Lo sfogo di Rita Dalla Chiesa su Frizzi: “Fate silenzio! Mia figlia è…” (1 / 3)

Lo sfogo di Rita Dalla Chiesa su Frizzi: “Fate silenzio! Mia figlia è…”

“Fabrizio Frizzi mancherà a tutti”. Queste le sue parole nel giorno del funerale del conduttore scomparso, Rita non aveva molto da dire, era travolta dal dolore. La scomparsa del suo ex marito, morto a soli 60 anni dopo un’emorragia cerebrale dovuta da una ischemia, ha davvero spiazzato tutti, compresa Rita. Un trauma difficile da accettare, con fatica si può commentare.

Rita Dalla Chiesa, ex conduttrice di Forum ed ex moglie di Fabrizio Frizzi, più grande di 10 anni era legata a lui dal 1985 e si sono separati nel 1992.

Dopo giorni di silenzio, nel cuore della notte ha voluto dar voce ai suoi pensieri scrivendo un post su Facebook: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché’ dovrei scrivere tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro”

I due conduttori sono stati una delle coppie più riservate della Tv. In tanti hanno criticato Rita per la sua vicinanza alla moglie di Fabrizio, Carlotta Mantovan e la figlia Stella. Alcuni di loro, l’avrebbero accusata per l’eccessivo protagonismo il giorno del funerale mettendo nell’ombra l’attuale moglie e ora vedova Carlotta Mantovan.

Nella scorsa puntata del programma di Maria De Filippi Amici, è stata ospite ed ha voluto lanciare un semplice ma chiaro messaggio ai telespettatori: “Con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia”.

Non tutti hanno apprezzato e gradito le sue parole e l’hanno attaccata sui suoi profili social. La Dalla Chiesa, stanca di ricevere accuse pesanti ed infondate, ha deciso di rispondere alle critiche scrivendo sul suo profilo Facebook queste parole…