Lo sfogo di Rita Dalla Chiesa: “Non ho più ruolo per stare male per Fabrizio” (2 / 2)

Rita, reagì molto male anche se dopo ha ammesso che avrebbe voluto comportarsi diversamente: “Forse cercherei di salvare un sentimento che aveva salvato me dal tunnel in cui rischiavo di cadere dopo la scomparsa di mio padre”.

Fabrizio Frizzi si è risposato nel 2014 con Carlotta Mantovan con cui ha avuto una figlia, Stella. Il rapporto tra Rita e Carlotta è molto unito, iniziato con rispetto reciproco e poi in sincero affetto.

“Con Fabrizio siamo diventati fratelli. E anche con Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre. Io ci sarò per lei e per Stella. I due amori di Fabrizio. Non mi piace quando ci chiamano prima e seconda moglie. Noi siamo delle donne che hanno amato lo stesso uomo in due momenti diversissimi della vita”. 

 

Infine, ha raccontato quei giorni dopo il malore di Fabrizio spiegando che quando il conduttore lottava contro il male che lo stava uccidendo, non è mai andata in ospedale a trovarlo:

“Mi sono fatta da parte. Era giusto così”.

Siamo certi che la scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto in tutto il mondo dello spettacolo ma ci sono persone che già da quando il conduttore aveva accusato un malore, erano rimaste spiazzate da quella notizia, tra questi c’è Rita, che tutt’ora non riesce a credere che Fabrizio Frizzi non c’è più, il loro è stato un rapporto che li ha portati a sposarsi e poi rimanere amici, come fratelli anche dopo il divorzio.