Lo sfogo di Francesco Chiofalo contro gli hater: “Fermatevi, vi prego” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 16 gennaio 2019, alle ore 10:49

Lo sfogo di Francesco Chiofalo contro gli hater: “Fermatevi, vi prego”

Il riposo post operazione di Francesco Chiofalo sembra procedere bene e lui sembrerebbe essere in fase di ripresa. L’ex concorrente di Temptation Island è stato dimesso dopo l’intervento al cervello a causa di un tumore e si trova ora in una clinica di riabilitazione. La sua storia ha preoccupato molti followers, oltre agli amici e alla famiglia, e tanti si sono stretti intorno a lui in questo momento delicato

Lo sfogo di Francesco Chiofalo contro gli hater: “Fermatevi, vi prego”

Ma, come sempre, non sono mancati hater che hanno colto l’occasione per spargere odio e aggredirlo. Chiofalo ha voluto dedicare proprio a loro la sua ultima Instagram story: «Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno, l’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze, vi prego fermatevi».

Lo sfogo di Francesco Chiofalo contro gli hater: “Fermatevi, vi prego”

Gli attacchi degli hater hanno colpito sia lui sia soprattutto la sua ex fidanzata. Ma anche la sua famiglia non è stata risparmiata. E Francesco fino ad ora non si era mai espresso a riguardo. Qualche giorno fa la mamma di Chiofalo ha voluto fare chiarezza su alcuni punti, ha duramente criticato gli hater e difeso il figlio, ora si è impegnato lo stesso Francesco.