Lo scherzo della hostess ai passeggeri: si nasconde nella cappelliera (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 agosto 2019, alle ore 17:00

Lo scherzo della hostess ai passeggeri: si nasconde nella cappelliera

La persona che ha registrato il video, diventato virale nelle ore successive alla pubblicazione sui social, è stata intervistata da Fox News. Ha spiegato: “L’assistente di volo è rimasta nella cappelliera per circa 10 minuti. Penso che lo stesse facendo per far ridere i passeggeri”. Poi ha precisato che, una volta scesa dalla cappelliera, è tornata seria e ha svolto il suo lavoro “in maniera impeccabile”.

Lo scherzo della hostess ai passeggeri: si nasconde nella cappelliera

“E’ stata molto amichevole durante il volo di due ore”, conclude la signora Lloyd. Il comportamento, ovviamente, non è sfuggito ai vertici dell’azienda, che nella giornata di martedì hanno inviato un comunicato al Daily Mail in cui hanno detto la propria su quanto accaduto: “I  nostri dipendenti sono noti per il loro senso dell’umorismo e per la loro personalità unica”.

Lo scherzo della hostess ai passeggeri: si nasconde nella cappelliera

“In questo caso uno dei nostri assistenti ha tentato di divertirsi brevemente con dei clienti durante l’imbarco. Questa, ovviamente, non è la nostra normale procedura e gli equipaggi della South-West mantengono sempre la sicurezza come priorità assoluta”. Su Twitter Verny Vern, pseudonimo di Veronica Lloyd, ha scritto: “Per caso è un sogno?” come didascalia della foto dell’assistente che guardava i passeggeri dalla cappelliera.