Lo scherzo della hostess ai passeggeri: si nasconde nella cappelliera (1 / 2)

Lo scherzo della hostess ai passeggeri: si nasconde nella cappelliera

Quando si viaggia in aereo, molto spesso il comportamento delle hostess e degli steward è determinante. Gli assistenti di volo possono talvolta limitarsi a svolgere il loro lavoro, senza infamia né lode. A volte possono far arrabbiare i clienti. Altre volte ancora possono rendere il viaggio molto più piacevole. A quest’ultima categoria appartiene senza dubbio una hostess della Southwest Airlines.

La ragazza ha attirato l’attenzione dei passeggeri del volo partito da Nashville con destinazione Filadelfia di alcuni giorni fa. E ha attirato l’attenzione anche degli utenti del web, dopo che una persona presente sull’aereo ha condiviso il filmato sui social. L’assistente di volo ha infatti compiuto una mezza follia: si è infilata nella cappelliera dell’aereo con tutto il suo corpo.

Veronica Lllyod, la passeggera che ha ripreso una brevissima parte della scena (4 secondi circa), ha anche scattato un selfie in cui si vede l’hostess alzare la mano in segno di saluto. Negli istanti finali del video la donna dice anche qualcosa ai passeggeri, ma l’audio è pressoché incomprensibile. È successo lunedì scorso mentre i passeggeri salivano sull’aereo diretto a Filadelfia.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA