Lo offendono nel gruppo Whatsapp del calcetto e si vendica sparando: arrestato (2 / 2)

In circostanze ancora da chiarire completamente, il 48enne si è trovato faccia a faccia con la persona alla quale voleva sparare. Prima di premere il grilletto, però, un 40enne di Santa Maria Capua Vetere è intervenuto per fare da paciere e ha messo il suo corpo tra quello dei due litiganti. Ed è stato lui ad avere la peggio.

Il proiettile è esploso comunque e lo ha colpito all’addome. Il 40enne attualmente è ricoverato in prognosi riservata alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno. A colpirlo è stata una calibro 7.65 con matricola abrasa portata dal 48enne. Subito dopo lo sparo sono stati chiamati i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire l’episodio nei minimi dettagli e hanno arrestato il tiratore.

Qualche mese fa era successo qualcosa di molto simile a pochissimi chilometri di distanza da San Cipriano d’Aversa. Nella provincia confinante di Napoli, a Frattaminore per l’esattezza, due uomini di circa 30 anni si sono sparati a vicenda appena si sono riconosciuti tra le strade del comune dell’area metropolitana di Napoli. Qualche giorno prima avevano avuto un’accesa discussione durante una partita di calcio.