Lo fanno sull’aereo dopo essersi conosciuti al check-in: passeggero li filma e finiscono nei guai (1 / 2)

Lo fanno sull’aereo dopo essersi conosciuti al check-in: passeggero li filma e finiscono nei guai

Troppa passione per una storia d’amore (?) nata in fila al check in. Protagonisti di questa assurda vicenda sono due passeggeri diretti ad Ibiza. I due si erano conosciuti nella sala d’attesa dell’aeroporto, poco prima dell’imbarco sul volo che da Manchester li avrebbe portati sulla splendida isola delle Baleari. Un vero e proprio colpo di fulmine considerando che già pochi minuti dopo la partenza i due si sono lanciati subito in effusioni sempre più perverse.

I due, dopo aver sganciato le rispettive cinture di sicurezza, si sono lasciati andare alla passione più sfrenata, tra la stimolazione dei rispettivi organi genitali e l’assunzione di posizioni inequivocabili. Tanto imbarazzo per gli altri passeggeri che per diversi minuti hanno fatto affidamento sul buon senso dei due, salvo poi protestare dopo aver capito che la focosa coppia aveva intenzione di spingersi addirittura oltre. 

 

 L’assurda vicenda è avvenuta su un volo Ryanair da Manchester a Ibiza,. I due, probabilmente ubriachi hanno provato a consumare un rapporto a bordo dell’aereo, sotto gli occhi increduli degli altri passeggeri. Uno ha deciso di filmare tutta la scena con il proprio cellulare. Dopo aver condiviso il filmato con degli amici, il video è stato postato online raccogliendo milioni di visualizzazioni.