Live – Non è la D’urso, la conduttrice sconvolta. Eliana Michelazzo confessa: “Pamela stava strozzando una ragazza” (2 / 2)

Durante questa intervista esclusiva nello studio di Barbara D’urso, sono emerse tante contraddizioni e tante volte, la conduttrice ha dovuto evidenziare le lacune della sua versione.

Ma non è finita qui, la Perricciolo ha detto che “Pamela Prati ha raccontato di aver scritto a questo uomo, dopo qualche giorno ha detto che erano fidanzati, poi il matrimonio”. Inizialmente ha negato persino l’esistenza di Mark Caltagirone, ma dopo ha ammesso che c’era un uomo che veniva spesso nel suo ristorante e che parlava di Pamela Prati:

 

“Marco Caltagirone esiste, è venuto quattro o cinque volte nel mio ristorante ed è un uomo brizzolato. Non l’ho più visto da quando ha iniziato a sentirsi con Pamela Prati”. Alla fine, ha smentito di essere l’unica colpevole di questa vicenda e che tutte tre hanno fatto la loro parte.  Insomma, ha confessato che sia lei che Eliana pensavano che il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone si sarebbe davvero celebrato ma ci ha tenuto a precisare che non è lei che per dieci anni si è nascosta dietro il profilo di Simone Coppi, il finto marito della sua amica e socia:

“Eliana sapeva dell’inesistenza di Simone Coppi da almeno cinque anni”. La donna ha spiegato inizialmente la Michelazzo non sapeva nulla ma dopo ha capito che il suo fidanzato non esisteva ed ha anche sporto denuncia. Ricordiamo che Eliana ha dichiarato in diretta tv di aver avuto una relazione esclusivamente virtuale con un uomo che lavorava come magistrato sotto scorta. Pamela Perricciolo ha spiegato che in realtà: “Era un mio conoscente che si fingeva Simone Coppi”. Alla fine, riguardo sempre Eliana, ha detto: “Non le vorrò mai male, però non doveva denunciare i miei genitori che non c’entrano nulla con questa vicenda”.