Live – Non è la D’urso, la conduttrice sconvolta. Eliana Michelazzo confessa: “Pamela stava strozzando una ragazza” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 giugno 2019, alle ore 01:34

Live – Non è la D’urso, la conduttrice sconvolta. Eliana Michelazzo confessa: “Pamela stava strozzando una ragazza”

Eliana Michelazzo, shock a Live Non è la D’Urso: “Pamela Perricciolo stava strozzando una ragazza, io l’ho salvata”

È accaduto ieri nella puntata di Live – Non è la D’urso, la confessione shock: “Pamela Perricciolo stava strozzando una ragazza, io l’ho salvata”.

Ieri è andata in onda la dodicesima puntata di Live – Non è la d’Urso ed anche questa volta si è aperta con la soap opera che riguarda Pamela Prati e le sue ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La Michelazzo era in collegamento nel primo confronto con gli altri opinionisti ospitati, tra questi c’era anche Guendalina Tavassi che già nella scorsa puntata aveva litigato con la donna.

Live – Non è la D’urso, la conduttrice sconvolta. Eliana Michelazzo confessa: “Pamela stava strozzando una ragazza”

In passato, Guendalina Tavassi ed Eliana Michelazzo sono state amiche e l’ex gieffina ha rivelato che tra le due agenti della Prati, ci sarebbe un’altra Pamela. Proprio durante una discussione tra le due, Guendalina ha svelato che Eliana, quando erano in buoni rapporti, le avrebbe confessato di aver visto la Perricciolo strozzare una ragazza di nome Pamela. Barbara D’urso è rimasta sconvolta e a quel punto Eliana ha dovuto confermare le dichiarazioni fatte ed ha dichiarato: “L’ho salvata io perché Pamela Perricciolo la stava strozzando in casa. Piano piano sto ricostruendo tante cose“.

Live – Non è la D’urso, la conduttrice sconvolta. Eliana Michelazzo confessa: “Pamela stava strozzando una ragazza”

Così Guendalina le ha chiesto: “E tu vivevi con questa persona in casa, con un mostro che ha cercato di strozzare una ragazza? Dì la verità, che non è vero che hai avuto un fidanzato virtuale per dieci anni, ma che eri fidanzata con Pamela Perricciolo”. Ma dopo le varie rivelazioni di Eliana Michelazzo, è arrivato il turno di Pamela Perricciolo che ha confessato la sua verità: “Penso che sedermi qua e dire che sono innocente sarebbe una presa per il c**o, così come dire che ha colpa solo lei. Ci siamo sedute in tre e in tre abbiamo portato avanti determinate cose“.