Live – Non è la D’Urso, incredibile gaffe su Chiara Nasti, lei: “Non sbaglieranno sul bonifico” (2 / 2)

La Nasti, tra l’altro, non aveva neanche capito che si trattasse di una gaffe ed ha iniziato a risponderle a tono, facendo diventare la conversazione ancor più surreale.

 
Insomma la gaffe è andata avanti per diverso tempo, questo finchè la conduttrice non è stata corretta dagli autori del programma che nel frattempo le stavano facendo ampi segni. Il bello della diretta no?

Sul web nel frattempo i telespettatori si erano già scatenati, clippando la scena, ironizzando sull’età della D’Urso e condividendo questo momento di puro trash con gli altri. 

Alla fine del programma, la stessa Chiara Nasti ha commentato sui social la gaffe di cui è rimasta vittima ed ha provato a sdrammatizzare spiegando che anche lei in diretta non aveva capito niente.

L’influencer non si è però risparmiata e ne ha approfittato per lanciare qualche frecciatina tra il serio e il faceto. In un’Instagram Stories ha affermato: “Ma io sono sempre protagonista. Non avevo capito un ca**o, grazie. Quando dovranno fare il bonifico sicuramente non si confonderanno. Ora che mi sono rivista, sto ridendo più di voi! Non avevo capito un ca**o, ma neanche durante il programma!”