Live – Non è la D’urso, Eliana Michelazzo confessa tutto: “Pamela non è vittima, ho denunciato” (2 / 2)

Ha raccontato di non aver mai conosciuto Mark ma di aver visto solo uno dei presunti bambini adottivi della Prati: “L’ho visto una sola volta per mezz’ora“. Ma nonostante ciò, l’è venuto il dubbio anche sull’adozione perché Pamela diceva che il bambino che ha adottato è Italo-spagnolo ma quello che ha conosciuto lei “parla in romanesco e tifa Lazio”.

 

Eliana Michelazzo confessa: “Ho detto di aver visto Mark Caltagirone per non sembrare pazza”

A Barbara D’urso, Eliana ha confessato di aver detto un sacco di bugie:

 

“Ho detto di aver visto Mark Caltagirone per non sembrare pazza. Quelle foto di Mark Caltagirone di profilo e con il cappellino … non è lui. La voce che abbiamo sentito in diretta non è la stessa. A questo punto ho più di un dubbio su Mark Caltagirone, se hai un compagno devi avere una foto con lui. Io non ho la certezza che la Prati non l’abbia mai visto”.

Per Eliana non ci sono dubbi, Pamela Prati può anche essere la vittima di tutta questa storia ma è anche carnefice:

“All’inzio ci ha creduto, poi si è svegliata dall’incubo e ha retto il gioco. Non so chi sia il colpevole, non lo voglio sapere​”.

Barbara D’urso, alla fine ha chiesto: “Perché ieri ti sei recata in Questura?” ed Eliana ha detto: “Ho denunciato Pamela Perricciolo“. E così, la manager dell’agenzia Aicos si è rivolta alle autorità per tutelarsi contro la socia/amica/sorella perché ritiene che sia stata lei ad architettare tutto, anche la sua storia con Simone Coppi:Insieme a lei, ha agito anche qualcun’ altro. Adesso ci deve dire chi è”.