Litiga col fidanzato e gli spacca l’auto. Però era di un altro e ora deve pagare 4500€ (1 / 2)

Litiga col fidanzato e gli spacca l’auto. Però era di un altro e ora deve pagare 4500€

La rabbia annebbia i sensi e ci fa commettere errori, azioni di cui ci pentiamo pochi istanti dopo. Specialmente quando si causa un danno di cui si deve rispondere riscarcendo altre persone. Nel mese di luglio di quest’anno una coppia di padovani stava litigando in maniera molto rumorosa in via Brigate Padova, zona Palestro. Dei due, quella più arrabbiata era indubbiamente la donna.

La 45enne, dopo aver urlato insulti di ogni tipo all’uomo con cui stava discutendo, in preda ad un attimo di follia ha deciso di scagliarsi contro un’automobile parcheggiata a pochi metri da lì. Per l’esattezza era una Citroen Cactus, che la donna con ogni probabilità ha scambiato per quella del suo compagno. Alla macchina, la 45enne ha causato alcuni danni, il più grave dei quali la rimozione di un tergicristallo.

Le urla della donna, originaria del comune di Este, hanno insospettito e allertato alcuni passanti, che hanno avvisato la Polizia vedendo come tra i due la situazione si stesse facendo sempre più incandescente. La pattuglia del 113 è arrivata pochi secondi dopo che la donna aveva staccato e lanciato lontano uno dei due tergicristalli della malcapitata automobile.