Lite tra Barbara D’Urso e Vessicchio: “Io radiata? Via dalla trasmissione e salutami a soreta!” (2 / 2)

Cara Barbara, infatti io mi appiglio proprio a questo e denuncio l’Ordine dei Giornalisti. Perché visto che hanno dato ragione a te e devono darla anche a me“.
Mughini e Alba Parietti, ospiti della trasmissione, provano a dire la loro sulla questione, ma Vessicchio dimostra ancora una volta di essere molto rude e attacca anche loro: “Queste due macchiette che mi fanno schifo hanno fatto revisionismo storico per un’ora e me lo sono dovuto sorbire.

La Parietti non si è mai capito che fa nella vita. Mughini invece è un pagliaccio unico.​ Questi due mi fanno schifo.
Poi torna ad aggredire verbalmente la D’Urso: “Barbara tu con me non puoi spuntarla! La tua trasmissione è di basso livello e non si porta più. Ti faccio nera io! Ti metto ko!” sbraita ancora l’ex giornalista di CanaleCinquetv.

A questo punto non si sa più dove nascondere il trash visto che abbonda da tutte le parti. Barbara D’Urso lo lascia un po’ sfogare, ma poi lo blasta: “La mia televisione non si porta più? Neanche quei capelli che ti ritrovi, io decido che in questa trasmissione non ci stai più e salutami a soreta!“. Un’asfaltata così se la ricorderà per sempre.