Lite Guendalina Tavassi-figlia, spuntano delle chat private. Imparato: “Sono schifato!” (2 / 2)

Che schifo! Menomale che tua figlia ti ha smer**to. Una bambina per dire tutte queste cose chissà da quanti anni sopporta. Ma fai schifo poveraccia che c’hai 4 follower comprati”.

Gaia mercoledì scorso aveva mosso pesanti accuse contro la madre. Il tutto secondo alcuni sarebbe stato causato dall’invidia della ragazzina che non ha ricevuto l’invito di Guendalina e del suo attuale partner a partecipare a una vacanza a Tenerife. 
E questo mancato invito, evidentemente, deve averla indispettita non poco. A quel punto la decisione di sparare a zero sulla donna che l’ha messa al mondo.

 

Poi ha provato a giustificare i suoi attacchi:

 “Ragazzi vi giuro non avrei voluto smascherarla, mi dicono che avrei dovuto parlare con lei. Ma le poche volte che sono andata da lei mi ignorava, stava a telefono o usciva io ho provato molte volte, ma senza successo lei non prova un briciolo d’amore nei miei confronti e non lo dico per dire ma perché è così.

 Lei in primis dice ci essere un personaggio pubblico, ma le interessa solo prendere like, avere followers e mettersi in competizione con le sue amiche e rifarsi ogni giorno qualcosa di nuovo. A mia madre importa solo di Instagram.”

A questo punto la vicenda assume tutto un altro contesto. Dal trash divertente a qualcosa di molto più squallido. Da un lato potrebbe esserci una madre distaccata e violenta, dall’altro un’adolescente viziata e bugiarda. Ad ogni modo, i panni stesi in pubblico sta volta hanno dei pessimi ricami…