Lindsay Lohan attacca Cody Simpson e Miley Cyrus, poi cancella il post. I fan: “Rosica” (1 / 2)

Lindsay Lohan attacca Cody Simpson e Miley Cyrus, poi cancella il post. I fan: “Rosica”

Le ex ragazze di Disney Channel continuano ad essere una fonte inesauribile di trash: questa volta a scatenare l’ennesimo litigio è stata Lindsay Lohan, autrice di alcuni attacchi al veleno contro Cody Simpson e – indirettamente – alla sua nuova compagna, Miley Cyrus. Simpson dopo aver concluso la sua relazione con Gigi Hadid, ha frequentato la sorellina minore di Lindsay, Ali Lohan.

Sembrerebbe che i due, dopo una breve frequentazione, si siano lasciati in cattivi rapporti.
La vita delle due sorelle Lohan prosegue, fino a che Simpson non si ritrova sulla strada di Lindsay, nel corso della talent show The Masked Singer Australia, vinto proprio dal cantante pochi giorni.
Al termine delle riprese la Lohan sbotta su Instagram attaccando il cantante e lanciando una frecciatona a Miley Cyrus: 

 “Hai vinto The Masked Singer, ma quando hai fallito nella vita, finisce che ti accontenti diel meno @CodySimpson. La famiglia è tutto, hai vinto a The Masked Singer, ma hai perso il tuo futuro”. ha scritto la protagonista di Mean Girls.
Il post è rimasto online per pochi minuti per poi essere cancellato. Alcuni fan hanno intravisto nelle parole della Lindsey non solo rabbia per il trattamento ricevuto dalla sorellina, ma anche un po’ di “rosicamento” nei confronti di Miley Cyrus. La Lohan infatti avrebbe ricevuto un due di picche dal suo ex, Liam Hemsworth.
Insomma, un mondo interessantissimo quello delle ex Disney Girls…

 La Lohan, oltre che le classiche multe in stato d’ebrezza, i furti e le segnalazioni per possesso di droga, l’anno scorso ci ha regalato una storia di trash memorabilissima: