Licia, la nonna influencer che a 89 anni ha conquistato Instagram (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 maggio 2019, alle ore 14:48

Licia, la nonna influencer che a 89 anni ha conquistato Instagram

Quando pensiamo alla parola influencer ci vengono in mente ragazze di bell’aspetto con un gran seguito sui social, in particolar modo Instagram. “Ragazze”, per l’appunto. Ma da che mondo è mondo esistono le eccezioni, in qualsiasi circostanza. Nelle ultime ore nell’universo delle influencer è arrivata una nuova stella, decisamente più anziana di quelle che già conosciamo bene. Stiamo parlando di Licia Fertz, 89enne.

Licia, la nonna influencer che a 89 anni ha conquistato Instagram

A molti questo nome potrebbe non suggerire nulla, ma chi ha visto “Le Iene” sa benissimo di chi stiamo parlando. Licia è nata a Trieste 89 anni fa. Giovanissima si è spostata verso Sud, a Viterbo, dove fino all’anno scorso ha vissuto con l’uomo della sua vita. Dopo 10 anni di malattia il marito Aldo è morto. Per Licia, già provata dal passare degli anni, è stato un colpo durissimo.

Licia, la nonna influencer che a 89 anni ha conquistato Instagram

La donna era prossima a cadere in depressione, quando in suo soccorso è arrivato il nipote Emanuele. Per lui la nonna è come una madre, visto che la donna che l’ha messo al mondo è morta a soli 28 anni, poco tempo dopo aver partorito. “La cosa peggiore del mondo”, commenta Licia quando si parla della morte di sua figlia. Emanuele ha consigliato alla nonna di iscriversi a Instagram.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA