Liam Payne scatena una rissa in un locale e viene spinto a terra: sul web circola un video (2 / 2)

Dopo aver continuato a protestare ancora per diversi motivi, alla fine l il cantante si è arreso, anche per evitare l’intervento della Polizia.

Nelle ultime settimane l’età di Maya aveva dato già problemi alla popstar. Su internet infatti in molti hanno accusato Liam di aver iniziato a frequentarla quando lei era ancora minorenne. Il tutto era nato dopo una fantasiosa teoria pubblicata sui social.

 

In diversi articoli del 2016, infatti, si legge che il padre di Maya, un ricco avvocato texano molto famoso negli Stati Uniti, aveva organizzato un mega party per i suoi 15 anni.La ragazza quindi avrebbe avuto solo 17 anni quando ha iniziato a uscire con il cantante.
Secondo alcuni complottisti, quindi, la coppia avrebbe mentito sulla sua età per non far nascere polemiche.

Tutti gli articoli sulla fidanzata di Liam dicono che abbia 19 anni quando invece ne ha 18. Stanno fabbricando questa ridicola campagna pubblicitaria per lei ma Liam avrebbe iniziato a frequentarla quando aveva 17 anni” scrive uno dei tanti utenti che hanno accusato la popstar di aver mentito su questa storia. Liam, dal suo canto, ha deciso di rispondere per spegnere queste voci: 

“Ha 19 anni!  Non credere a tutto ciò che leggi su Internet”.