Tutti noi sappiamo il ruolo che l’FBI svolge nella società americana, ma pochi sapranno che di recente ha stilato una vera e propria classifica in cui mette in relazione la propensione a delinquere delle persone nate sotto ciascun segno zodiacale. In questo articolo vi presentiamo l’ordine in cui i vari segni sono stati posti, partendo da quelli più virtuosi per terminare con quelli più propensi al crimine.
Tra i segni zodiacali più “tranquilli” secondo i dati resi noti dall’FBI, il re dei bravi ragazzi è, anzi sono, i Gemelli. Al secondo posto tra quelli più bravi a non cacciarsi nei guai ci sono i nati sotto il segno dell’Acquario, mentre il podio dei “buoni” è completato dai Leoni. Ve lo sareste mai aspettato?
La Bilancia si mantiene nelle posizioni “buonine” di questa speciale classifica insieme alla Vergine, sebbene a quanto pare quest’ultima possa avere dei veri e propri problemi di empatia quando si tratta di crimini: gli assassini di questo segno vengono infatti descritti come “incredibilmente metodici e glaciali”. Delle vere macchine di morte! Anche i Pesci sono un segno decisamente comune tra i killer.