L’ex star di Top Chef non ce l’ha fatta: Fatima si è dovuta arrendere al tumore (2 / 2)

La ragazza aveva partecipato al programma di cucina perché il suo grande sogno era quello di diventare una chef professionista, anche se la vita ha deciso diversamente. In tanti avevano seguito la sua storia con molta commozione. Fatima era una Dreamer, termine con il quale vengono chiamati i migranti in cerca di fortuna negli USA. Era arrivata negli Stati Uniti dal Pakistan all’età di 18 anni per aprire un ristorante tutto suo.

 

Poi la terribile malattia. Dopo aver combattuto a lungo contro il letale sarcoma di Ewing, che la affliggeva sin dai primi mesi del 2017, ha dovuto rendere pubbliche le sue irreversibili condizioni di salute.
Sotto al post in cui Fatima annunciava il suo peggioramento, erano arrivati migliaia di commenti di fan, colleghi e amici che hanno voluto sostenerla in questa triste sorte che l’aveva colpita fino alla fine.

La lettera nella quale annunciava di avere un solo anno di vita a disposizione, terminava con una frase che fa riflettere: “Quando pensiamo di avere tutto il tempo del mondo in cui vivere e fare le cose, ci dimentichiamo di vivere a pieno le esperienze di vita. Quando però quella possibilità ci viene strappata via, è lì che allora ci sforziamo di provare tutto“.