L’ex concorrente di Top Chef ai fan: “La mia salute sta peggiorando” (2 / 2)

La ragazza aveva partecipato al programma di cucina perché il suo grande sogno è quello di diventare una chef professionista, anche se la vita la sta mettendo di fronte a prove dure da affrontare, la speranza è che possa un giorno realizzare i suoi desideri. Era arrivata negli Stati Uniti dal Pakistan all’età di 18 anni per aprire un ristorante tutto suo. 

 Poi la terribile malattia. Dopo aver combattuto a lungo contro il letale sarcoma di Ewing, che la affliggeva sin dai primi mesi del 2017, ha dovuto rendere pubbliche le sue irreversibili condizioni di salute. Dopo un ciclo di chemioterapia, alla quale il suo corpo aveva risposto positivamente, il cancro è tornato. Questa volta senza ritorno, le avrebbero riferito i medici. 

“Le cellule tumorali che i medici credevano fossero scomparse sono tornate alla riscossa e più vendicative di prima all’anca sinistra e al femore”, aveva comunicato ai suoi seguaci con una lettera. “Il mio oncologo mi ha detto che ho un anno di vita. Con o senza il nuovo regime chemioterapico. Non vedevo l’ora di diventare 30enne, un po’ civetta e prosperosa. Suppongo che dovrò intensificare i miei flirt. Non ho tempo da perdere”.