L’ex amante di Lapo Elkann chiede 10 milioni di risarcimento (2 / 2)

Il giorno seguente, sempre stando a quanto dichiarato da Travis, Lapo avrebbe iniziato a contattare i protagonisti di quella serata di follia per chiedergli di rimanere in silenzio. Le escort avrebbero accettato e sarebbero anche cancellate dai social, mentre a Travis l’erede della famiglia Agnelli avrebbe chiesto scusa e proposto di non parlare in cambio di una cifra mai precisata di denaro.

Lapo, però, ha una versione dell’accaduto totalmente differente: lo chef americano sarebbe un suo stalker dal 2014, con il quale non ha mai avuto rapporti di alcun genere. Queste parole, secondo London, avrebbero rovinato la sua immagine e gli sarebbero costate la carriera. Inoltre lo chef spiega che era Lapo a stalkerare lui. Il suo legale parla infatti di un “corteggiamento pluriennale abusivo”.

Ad ogni modo, Travis London ha denunciato Lapo Elkann davanti alla corte federale di Brooklyn e ha chiesto un risarcimento di 10 milioni di dollari. Il suo legale sarebbe anche in possesso di prove tangibili del già citato corteggiamento abusivo da parte di Elkann. Di tutt’altro avviso i legali della famiglia Agnelli, secondo i quali lo chef in questione “da anni” cerca di estorcere denaro a Lapo Elkann, essendo consapevole dell’enorme ricchezza della sua famiglia.